Il presente sito è intestato e riconducibile all’Avvocato Alessandro Volpe, con studio in Bari alla Via Quintino Sella n. 27, c.f. VLPLSN80A20A662F, P.I. 06655200720.
Il sito è stato realizzato nel rispetto del Codice Deontologico Forense, è stato pubblicato nel mese di febbraio 2016, previa tempestiva segnalazione all’Ordine degli Avvocati di Bari.
I servizi gratuiti di calcolo ivi presenti sono realizzati in modo sperimentale e, pertanto, possono subire in qualunque momento modifiche, sospensioni o interruzioni. Detti servizi forniscono semplici simulazioni e/o risposte a carattere meramente indicativo; pertanto, l’utente è tenuto, nel suo stesso interesse, a controllare sempre e comunque l’esattezza e la correttezza dei calcoli.
La consultazione del materiale presente sul sito, ivi compresi i servizi gratuiti di calcolo, non costituisce rapporto di consulenza legale e/o professionale: consigliamo quindi all’utente di rivolgersi sempre ad un avvocato di fiducia per la risoluzione di eventuali problematiche.
I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali presenti su questo sito non rivestono carattere di ufficialità; pertanto, chiunque intenda utilizzarli è tenuto a verificarne preventivamente la corrispondenza agli originali, consultando fonti ufficiali. Si informano, inoltre, gli utenti che il sito può contenere informazioni non aggiornate, poiché non è soggetto a revisione periodica.
Si declina qualunque responsabilità:

  • per eventuali errori o inesattezze dei testi normativi e/o giurisprudenziali, dei commenti forniti in relazione agli stessi e, più in generale, di tutto il materiale presente sul sito, senza alcuna eccezione;
  • per i contenuti presenti su siti collegati al presente;
  • per tutti i commenti, le risposte, le idee, le espressioni e i contenuti, di qualsiasi genere e tipo, da chiunque inseriti nelle sezioni “Forum” e “Blog” del presente sito;
  • in relazione ai servizi gratuiti di calcolo, per eventuali errori di inserimento dati da parte dell’utente e/o per eventuali malfunzionamenti, disservizi di qualsiasi tipo, sospensione o interruzione degli stessi.

Per ragioni di sicurezza, l’accesso alle aree “Forum” e “Blog”, nonché l’accesso ai servizi di richiesta domiciliazione, prevedono la registrazione dell’utente mediante l’inserimento di alcuni dati essenziali (nome, cognome, indirizzo e-mail, etc.); tali dati, unitamente all’indirizzo IP dell’utente, saranno custoditi in apposite banche dati riservate e trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.
Il presente sito si avvale di sistemi di monitoraggio statistico effettuato da Google Analytics ed altri.

Contatti

  • Via Quintino Sella, 27 - 70122 - Bari
  • +39 0805241161

Termini del Servizio

Questo sito web fa uso di cookies per funzionare correttamente. Premendo il plusante verde "Continua" dichiari di esserne consapevole e di autorizzare la raccolta dati ai soli fini tecnici. Grazie!