Advocando.it è gestito da un team di avvocati e consulenti, che lavora quotidianamente, da molti anni, al servizio dei cittadini e delle imprese.
Il nostro portale, dinamico e di facile consultazione, è quindi diretto:

  • agli avvocati. Molti, infatti, gli strumenti a disposizione degli avvocati con lo scopo di divenire il principale punto di riferimento per la risoluzione di problematiche e dubbi quotidiani della professione: dal Processo Civile Telematico alle notifiche via p.e.c., dai modelli degli atti giudiziari o dei verbali di udienza al calcolo di interessi o della rivalutazione monetaria, per passare attraverso i servizi di collaborazione e domiciliazione. Non da ultimo, la possibilità per gli avvocati di acquistare spazi pubblicitari;
  • ai cittadini, alle prese con piccoli e grandi dubbi su come districarsi tra le miriadi di leggi che regolano le loro attività e i loro interessi. Non sempre, infatti, il cittadino ha la possibilità di rivolgersi direttamente ad un avvocato per ottenere la risposta alle proprie domande e sempre più spesso cerca di rendersi autonomo nello svolgimento di alcune attività o nella consultazione delle leggi.

Contatti

  • Via Quintino Sella, 27 - 70122 - Bari
  • +39 0805241161

Termini del Servizio

Questo sito web fa uso di cookies per funzionare correttamente. Premendo il plusante verde "Continua" dichiari di esserne consapevole e di autorizzare la raccolta dati ai soli fini tecnici. Grazie!